Rotte Nel Mondo | Tour Operator a Milano dal 1994
Isola dei Pini con Oure Lodge 4* – 3 giorni
L’isola dei Pini “ile des Pins”… soprannominata “l’isola più vicina al paradiso” per le sue spiagge di sabbia bianca, le sue baie dalle acque cristalline ed i suoi pini colonnari.
L’isola si trova a 20 minuti di volo da Noumea, nel sud del Paese. Scoperta dal Capitano Cook nel 1774 è un’isola che viene chiamata “il gioiello del Pacifico” per via delle sue lagune, della sua natura che si estende a perdita d’occhio e grazie alle sue spiagge di sabbia chiarissima, costeggiate da piccoli sentieri ombreggiati da baniani e dai pini colonnari.
L’isola è dominata dal picco Nga – 260 metri di altezza – che emerge da una laguna dalle acque cristalline. L’isola è caratterizzata da diverse spiagge, alcune deserte che sono ombreggiate dai pini (che danno il nome all’isola) e da grandi baniani. La superficie dell’isola è di circa 250 kmq, le sue coste sono basse e numerose sono le piccole baie con spiagge bellissime di sabbia chiara lambite da una fitta vegetazione. La Baie d’Or è uno dei suoi angoli più rappresentativi.
Programma di 3 giorni/2 notti sull’isola
1° giorno: Noumea – isola dei Pini
Arrivo a Noumea, assistenza e formalità di imbarco sul volo domestico. Partenza con volo per Ile des Pins, circa 20 minuti di volo. Arrivo sull’isola e trasferimento in minibus all”Oure Lodge Ile des Pins 4* in Tropical bungalow. Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena).
Il Resort si trova a soli 15 minuti dall’aeroporto e 2 minuti dal porto E’ posizionato nella bellissima baia di Kanumera a 2 minuti a piedi dalla spiaggia bianca di Kuto, una delle più belle dell’isola e che è lunga quasi 1un chilometro. Dispone di 30 Bungalow inseriti nel lussureggiante giardino, tutti con aria condizionata, televisione satellitare, telefono, connessione internet, mini-bar, bollitore per tè e caffè e ferro da stiro. A disposizione degli ospiti ristorante Kanumera che offre piatti della cucina locale ed internazionale, Le Banian Bar aperto a colazione e a pranzo con menu à la carte e piatti della cucina francese, una piscina all’aperto, una spiaggia privata. Possibilità di noleggio auto, scooter o biciclette, escursioni organizzate, immersioni, uso gratuito di kayak ed attrezzature da snorkeling.
2° giorno: isola dei Pini, la laguna
Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena). Giornata di escursione a Moro & Brosse Islets, intera giornata (minimo 4 persone) – dalle ore 9.00 alle 15.00, pranzo incluso. Partenza e giro in barca sulla laguna e possibilità di incontrare mante, delfini e tartarughe. Arrivo a Brosse Islet, attività balneari e ripartenza per Moro Islet. Pranzo con grigliata di pesce e aragosta. Partenza dall’isolotto Moro e rientro alla Baia di Kanumera. Questi isolotti si trovano nel mezzo della più bella laguna del mondo. Una full immersion nel ritmo delle isole del Pacifico.
3° giorno: isola dei Pini – Noumea
Prima colazione in albergo e, in base all’orario, del volo, trasferimento in aeroporto. Partenza con volo per Noumea.
Possibilità à di estendere il soggiorno sull’isola per relax oppure arricchire il soggiorno in Nuova Caledonia con un tour dell’isola, anche con un’auto a noleggio in totale libertà. Vedi altre proposte presenti in questa sezione dedicata alla Nuova Caledonia.
Quota individuale di partecipazione in camera doppia, minimo 2 partecipanti
dal 10.02.21 al 31.03.21 – euro 830
dal 01.04.21 al 31.08.21 – euro 890
dal 01.09.21 al 20.12.21 – euro 940
Quota iscrizione, euro 80 per persona
La quota individuale di partecipazione comprende:
assistenza all’arrivo a Noumea – trasferimenti in arrivo ed in partenza per l’isola dei Pini come indicato nel programma – sistemazione in Hotel come indicato in camera doppia – trattamento di mezza pensione – voli nazionali Air Caledonie Noumea/Ile des PIns e v.v. come indicato nel programma – escursione con pranzo come indicato.
La quota individuale di partecipazione non comprende:
assicurazione annullamento/medico/bagaglio – voli internazionali per raggiungere Noumea – visite ed escursioni in opzione e/o suggerite – pasti e bevande non menzionati nel programma – mance e spese personali – tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
Stagione consigliata
Durata
Voli
I voli internazionali per questa destinazione non sono inclusi e verranno quotati a parte.
Fascia di prezzo