Sud Africa - Rotte Nel Mondo srl - Tour operator Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sud Africa

Un viaggio in SUDAFRICA

Quando ???
In Sudafrica, situata nell'emisfero australe, l'estate va da dicembre a marzo. Le temperature si presentano in questa stagione molto elevate soprattutto nelle pianure non lontane dall'oceano, mentre in montagna sono sicuramente più piacevoli, nonostante la frequenza di nebbia e pioggia. Sono possibili piogge anche lungo la costa soprattutto nel mese di gennaio.
La stagione migliore per visitare il Paese è la primavera e l'autunno ma consigliamo anche durante la nostra estate (inverno australe) considerando che, per chi volesse fare un safari, nei parchi durante il giorno il clima è caldo mentre la sera e la notte la tempertaura scende con una discreta escursione termica.

A lato trovate le nostre proposte per scoprire questa affascinante destinazione. Tutti i programmi sono modificabili secondo le proprie esigenze riguardo alla tempistica, alle visite e al mix di destinazioni combinabili tra loro. Non esitate a richiedere le modifiche e le quotazioni aggiornate per il vostro ideale "viaggio su misura" !!!

Torna ai contenuti | Torna al menu
Powered by Evoty